TODO ACERCA DE SERMON

Todo acerca de sermon

Todo acerca de sermon

Blog Article

Per selezionare i suggerimenti di Completamento automatico, usare il tasto TAB. In alternativa, è sufficiente fare clic sulla colonna mentre si digita la formula per fare in modo che Power Pivot inserisca automaticamente il nome della colonna nella formula.

Creare colonne calcolate mediante DAX Iniziare con la tabella Hosts. L'obiettivo è creare nella tabella Hosts e quindi nella tabella Medals una colonna calcolata da usare per stabilire una relazione tra le tabelle.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

Excel crea automaticamente un modello di dati che può essere usato in tabelle pivot, grafici pivot, Power Pivot o report Power View dell'intera cartella di lavoro. Le relazioni tra le tabelle sono alla base di un modello di dati e determinano i percorsi di esplorazione e di calcolo.

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti non sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente imp source di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'personal Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

Nota: Si tu dispositivo lo administra tu estructura, es posible que el administrador no te haya concedido permiso para ver el estado & rendimiento del dispositivo.

En el cuadro de diálogo que se abre al hacer clic en singular de los tipos de ilustración, seleccione el factor que desee y siga las indicaciones para insertarlo.

La formattazione dei dati come tabella presenta molti vantaggi. È possibile assegnare un nome a una tabella per semplificarne l'identificazione. Si possono anche stabilire relazioni tra le tabelle, per consentire l'esplorazione e l'analisi dei dati in tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Report this page